Welcome

Grazie per avermi raggiunto! 

LinkedIm è un luogo d'incontro tra Persone&Immobili.

Nasce con il preciso intento di facilitare professionalmente le tue operazioni di compravendita e mantenerti efficacemente "connesso" al mercato dei beni Immobili. 

In queste pagine, puoi trovare informazioni sulla mia attività di Mediazione Immobiliare e le indicazioni per entrare in contatto con me. 

Ti invito a leggerle per sapere chi sono - ho allegato anche il mio Curriculum Vitae - e cosa posso fare per te, ad accedere ai link che ho selezionato in ogni singola pagina per conoscere adempimenti, norme e leggi che regolano il mercato immobiliare, ad approfondire - in tempo reale - le principali notizie pubblicate dal "Corriere della Sera" e "Il Sole 24 Ore", che consideri più interessanti.

Così come a seguire la mia pagina LinkedIm - di Facebook, su cui condivido articoli, novità ed opportunità di mercato. 

Tieniti connesso anche tu, frequenta questo sito e quando riterrai di aver trovato un ambiente che ti suscita fiducia e che vorrai visitare di persona, contattami pure con la massima libertà.

Considero gli immobili, oggetti che si vendono ad un prezzo; le persone, al contrario, soggetti con cui stabilire relazioni, in base al proprio valore.

Questa è la mia visione.

Se dal tuo Agente Immobiliare ti aspetti un approccio professionale così ispirato, probabilmente, sono la persona giusta per te.

In termini di ruolo, mansioni e compiti, io svolgo lo stesso lavoro di qualsiasi altro intermediario. 

Sulla base delle considerazioni sin qui espresse, sarà un piacere poterti aiutare ad acquistare, vendere, locare ed investire in immobili o darti il benvenuto, nel mio network professionale di segnalatori e collaboratori "LinkedIm RE/te".

In attesa di conoscerti personalmente, ti auguro buona navigazione.

 

"Basta mettersi in contatto". - Edward Morgan Forster