Partnership

LinkedIm "rete" - Alleanze strategiche

"L'accento sul ‹cliente›".

==============================

Passato e presente

Se in passato "fare rete" era una opportunità in più per facilitare l'aggregazione di relazioni, interessi e business, oggi sembra essere diventata una vera e propria necessità per chi intende offrire un servizio che riesca a soddisfare a tutto tondo le esigenze dei propri clienti.

Non a caso, sono sempre più frequenti le richieste di supporto che ricevo da parte di figure professionali quali - commercialisti, avvocati, architetti, geometri, periti, visuristi, amministratori di condominio, notai, home stager, arredatori, antiquari, artigiani della casa, installatori e manutentori di impianti, addetti allo sgombero e storage, consulenti energetici, intermediari creditizi, promotori finanziari - che intercettano bisogni riferiti alla compravendita immobiliare da dover smistare per competenza e ruolo, ad un interlocutore ritenuto qualificato a fornire soluzioni efficaci e tempestive.

Pertanto, se per l'esercizio della tua attività, ritieni che in qualità di Mediatore "Indipendente" possa contribuire ad una «customer experience» di più ampio spettro e fidelizzazione per il tuo cliente, sarò lieto di lavorare in partnership insieme a te.

Hanno già aderito alla mia rete diversi professionisti a vario titolo; se ritieni opportuno e vantaggioso farlo, unisci anche tu.

Segnalazioni per la vendita immobiliare

A prescindere dal tuo ruolo professionale, anche solo come gesto di attenzione nei confronti di persone di tua stretta conoscenza che ti hanno manifestato la necessità di vendere immobili di loro proprietà in Milano città perché si fidano di te, puoi contare sul mio eventuale aiuto.

Per entrambe le circostanze, scrivimi qui o compila il form che trovi alla pagina "Contatti".

Ti rispondo subito dopo aver letto il tuo messaggio.

LinkedIm - di Antonio Bizzego | Persone&Immobili | Milano

Vai alla pagina successiva     Torna alla pagina precedente